23.858 fantaiku
l'amata più blu?
l'ho trovata a milano
non la mollo piu'
come il sole
mi fermo e aspetto
la mia estate
Piove di notte -
le foglie del castagno
sembrano piangere.
Vecchi castelli
e storie millenarie -
torri nel cielo.
Laggiù, a valle,
la nebbia si dirada:
il sole è sorto.
quando una persona si dichiara sazia, è vuota mentalmente
sulla Salaria/porto gli occhiali scuri/il sole abbaglia
io palmipede...scrivo questo fantaiku...col bicipite
questa è una prova da un cellulare pallm
scusate tanto
Colmo il vuoto
di un lontano sogno
rincorrendomi.